Monster 30° Anniversario
Un’edizione speciale, limitata e numerata, per celebrare i primi trent’anni della naked più iconica.
The Anniversary Edition
Il Monster si presenta in una veste speciale e in edizione limitata e numerata, per celebrare i suoi primi 30 anni di personalità, prestazioni e stile senza tempo.
Passione esclusiva. Pura essenza Monster.
Il Monster 30° Anniversario va dritto al cuore degli appassionati con la sua livrea celebrativa, impreziosita dai dettagli di pregio, e una dotazione tecnica raffinata, che coniuga sportività ed eleganza.
Il tricolore italiano rende omaggio alle origini del Monster. Il logo 30° Anniversario, realizzato dal Centro Stile Ducati celebra la ricorrenza con stile contemporaneo.
Realizzata con imbottitura di qualità superiore, è impreziosita dal logo 30° Anniversario ricamato sul sedile.
La testa di sterzo è personalizzata con una targhetta che riporta il numero di serie della moto, prodotta in soli 500 esemplari.
I cerchi forgiati garantiscono una riduzione di peso di 1,86 kg e rendono la moto ancora più agile e leggera nei cambi di direzione. Con i parafanghi anteriori e posteriori in fibra di carbonio leggerezza e divertimento sono assicurati.
Tecnica ed estetica: regolabile, consente di adeguare la frenatura alle diverse condizioni di guida, migliorare la precisione in percorrenza di curva e in accelerazione e stabilizzare lo sterzo su fondi sconnessi, aggiungendo classe e stile al gruppo comandi.
Le sospensioni Öhlins completamente regolabili, con la forcella più leggera di 0,6 kg rispetto a quella adottata su Monster e Monster +, accrescono il feeling, oltre ad aumentare la luce a terra e di conseguenza l’angolo di piega.
Scheda tecnica
Scopri Ducati Monster Anniversary Edition in Ducati Milano
Qualità, professionalità ed eccellenza. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre.
Ti aspettiamo nelle concessionarie di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire dal vivo la moto Ducati dei tuoi sogni.