Nata nel deserto, cresciuta nell’off-road, con il suo equipaggiamento fuoristradistico di livello professionale la DesertX Rally è pronta ad accompagnarti nelle tue avventure più estreme.
Per quanto riguarda la ciclistica, la moto ha una corsa sospensioni aumentata di 20mm, per un totale di 250mm all’anteriore e 240mm al posteriore. Sia la forcella anteriore da 48mm a cartuccia chiusa che il mono ammortizzatore posteriore da 46mm sono prodotti in collaborazione con KYB e maggiorate di 20mm rispetto a DesertX. Ancora più più efficace nella guida off-road, grazie a ruote più tecniche e leggere e a una sofisticata componentistica usata sulle moto da cross e da enduro, che garantisce un comportamento omogeneo e il sostegno necessario anche negli utilizzi più estremi.
Il nuovo look è caratterizzato dalle plastiche colorate in massa e non verniciate, rendendo eventuali graffi molto meno visibili. Le grafiche sono adesive, in PVC di grosso spessore. Contribuiscono a proteggere maggiormente le superfici della moto e garantiscono una maggior possibilità di personalizzazione. I colori e le grafiche della nuova livrea riprendono quelli della DesertX, con cui Antoine Meo ha trionfato al Prologo dell’Erzbergrodeo.
Che tu stia cercando l’avventura in off-road o la competizione in un rally-raid, la nuova Ducati DesertX Rally è qui per farti vincere le sfide più impegnative e spingerti oltre ogni limite. Non vediamo l’ora di fartela vedere da vicino. Guarda il video e scopri di più sulla nuova Ducati DesertX Rally 2024.
https://www.youtube.com/watch?v=SpDGlssU9Kw