REGOLAMENTO TRACK DAYS
Le manifestazioni di prove libere sono considerate a tutti gli effetti come prove di circolazione turistica in circuito, con la tassativa esclusione di qualsiasi tipo di competizione o prova agonistica fra i partecipanti.
L’ingresso di qualsiasi motoveicolo in pista è subordinato all’espletamento di tutte le pratiche necessarie:
● Accettazione delle condizioni di acquisto, del regolamento generale e del trattamento dei dati personali.
● Pagamento.
● Firma in originale del documento di manleva del circuito ospitante l’evento in oggetto.
● Ritiro di tutto il materiale necessario ad accedere al tracciato (bracciale, adesivo briefing, pressioni, altro).
● Partecipazione al briefing obbligatorio (certificato da adesivo). Qualora per qualunque motivo il tagliando indicante il turno da svolgere, il braccialetto o gli adesivi identificativi vengano manomessi, rimossi o ceduti, il presente contratto si risolve e il partecipante decade dalla possibilità di utilizzare la pista dell’Autodromo, e non gli sarà riconosciuto al rimborso. I titoli di legittimazione sono infatti strettamente personali e non sono cedibili.
REVOCA DA PARTE DEL CLIENTE
● Una volta iscritti a una data sarà possibile posticipare la propria partecipazione, senza perdere la quota versata, avvisando tramite mail entro 14 giorni dalla data del giorno dell’evento.
● Si potrà scegliere un’altra data tra quelle ancora disponibili sul calendario delle prove libere, quindi entro la stagione in corso.
● In caso di fine stagione la quota verrà tramutata in un voucher non nominale (o buono sconto) spendibile entro il mese di giugno dell’anno successivo per una qualsiasi altra attività organizzata da noi.
DOCUMENTI NECESSARI
Per accedere alla pista è necessario essere in possesso di patente di guida valida per il veicolo che si intende condurre. È richiesta una fotocopia del documento d’identità e della patente di guida al momento dell’accredito dell’evento.
MINORENNI
I conduttori minorenni di motoveicoli devono essere in possesso della licenza agonistica e devono avere compiuto il quattordicesimo anno di età.
Entrambi i genitori devono sottoscrivere e firmare l’autorizzazione e dichiarazione di esonero di responsabilità.
È necessaria la presenza in Autodromo di almeno un genitore, oppure di un accompagnatore in possesso di apposita delega firmata da entrambi i genitori, durante l'intero svolgimento dell’attività prenotata.
Le disposizioni di cui sopra vanno integrate con la normativa propria del circuito ospitante l’evento cui il partecipante prenderà parte. Il partecipante deve, pertanto, prima di concludere le pratiche di prenotazione e di acquisto, prendere visione anche del regolamento del tracciato. Non sarà riconosciuto alcun rimborso per la mancata osservanza di tali documenti. Procedendo con l’acquisto, tutti i regolamenti si considerano letti e approvati.