Logo scrambler ducati white simple

THE LAND OF JOY

Doc ambrosiano logo
2024 07 31 Diavel V4 hero 1600x1000

Ducati Diavel V4

Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida.

A partire da 27.290,00 €

Dare to be Bold

Con il suo stile ricercato, le linee muscolose ed eleganti il Ducati Diavel V4 è la sintesi perfetta fra una maxi sport naked e una muscle cruiser, tanto potente nel design quanto efficace e confortevole alla guida.
Il cuore della moto è il motore V4 Granturismo che garantisce fluidità d’erogazione a ogni regime senza rinunciare a potenza elevata (168 CV) e tanta coppia sempre disponibile. Il Diavel V4 sorprende per la sua agilità e maneggevolezza, che le garantiscono doti dinamiche importanti.

Ducati Diavel V4 MY23 overview hero short 1600x1000

Design inconfondibile. Personalità unica.

Muscoloso, aggressivo, con le sue “spalle” larghe e lo scarico a quattro uscite orgogliosamente a vista, il Diavel V4 è stato disegnato per trasmettere audacia e non passare inosservato. A partire dal nuovo gruppo ottico anteriore e posteriore, fino alle pedane passeggero retraibili e al maniglione posteriore a scomparsa sono i dettagli che fanno la differenza e rendono il design di questa moto ancora più unico e inconfondibile.

Ducati Diavel V4 MY23 explore editorial wide 1330x768

Le proporzioni del Ducati Diavel V4 sono inconfondibili, con le masse visivamente caricate sull’anteriore, le spalle larghe che stringendosi, scendendo, arrivano fino al classico puntale sportivo a V. Le prese d’aria, elemento di rottura della vista laterale, comunicano la potenza del V4 Granturismo, amplificando l’effeto scenico della sua presenza in vista frontale.

La luce diurna a LED all’anteriore ha una forma a doppia C, firma distintiva per le naked future di casa Ducati, mentre gli indicatori di direzione dinamici sono integrati nel manubrio così da compattare e rendere più aggressivo il frontale.

Il gruppo ottico posteriore è costituito da una modernissima matrice di LED puntiformi posizionata sotto il codone, anch’essa con una firma ottica che reinterpreta la configurazione a doppia C, proprio come il DRL all’anteriore.

Per mantenere la massima pulizia in configurazione monoposto ma offrire allo stesso tempo la possibilità di accogliere il passeggero, tornano le pedane pieghevoli e resta il maniglione posteriore a scomparsa, due soluzioni capaci di sintetizzare alla perfezione stile e praticità.

Lo scarico torna protagonista della vista laterale e termina con un silenziatore a quattro bocche d’uscita che racconta immediatamente l’architettura a 4 cilindri del motore V4 Granturismo.

Nato per essere protagonista

Il Ducati Diavel V4 in azione: a suo agio tra le curve cittadine e nel glamour urbano, quanto performante sulle strade di montagna. Il baricentro basso tipico delle cruiser lo rende capace di accelerazioni e decelerazioni sorprendenti. Posizione di guida Diavel, motore V4 Granturismo, elettronica sofisticata: ogni viaggio diventa divertimento e adrenalina. 

Scheda tecnica

Motore
V4 Granturismo, V4 a 90°, 4 valvole per cilindro, albero motore contro-rotante, ordine di accensione Twin Pulse, raffreddamento a liquido
Cilindrata
1.158 cc
Alesaggio per corsa
83 mm x 53,5 mm
Compressione
14,0:1
Potenza
168 CV (124 kW) @ 10.750 giri/min
Coppia
12,8 kgm (126 Nm) @ 7.500 giri/min
Alimentazione
Iniezione elettronica, corpi farfallati ellittici con sistema Ride-by-Wire, Øeq 46 mm
Scarico
Silenziatore in acciaio inossidabile a 4 uscite, 2 catalizzatori, 4 sonde lambda
Interasse
1.593 mm
Inclinazione cannotto
26°
Avancorsa
112 mm
Capacità serbatoio carburante
20 L
Peso a secco
211 Kg
Peso in ordine di marcia
236 Kg
Altezza sella
790 mm
Numero Posti
2
Telaio
Monoscocca in lega di alluminio
Sospensione anteriore
Forcella a steli rovesciati completamente regolabile Ø 50 mm
Escursione ruota anteriore
120 mm
Ruota anteriore
Fusa in lega leggera, 3,5 Inch x 17 Inch
Pneumatico anteriore
Pirelli Diablo Rosso III, 120/70 ZR17
Sospensione posteriore
Monoammortizzatore posteriore completamente regolabile, forcellone monobraccio fuso in alluminio
Escursione ruota posteriore
145 mm
Ruota posteriore
Fusa in lega leggera, 8,0 Inch x 17 Inch
Pneumatico posteriore
Pirelli Diablo Rosso III, 240/45 ZR17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti Ø 330 mm, pinze Brembo monoblocco Stylema ad attacco radiale a 4 pistoncini, pompa radiale PR16/19, Cornering ABS
Freno posteriore
Disco Ø 265 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini, cornering ABS
Escursione Ruota (Ant/Post)
120 mm / 145 mm
Strumentazione (Cruscotto)
Display TFT a colori da 5 Inch
Cambio
6 marce con Ducati Quick Shift up/down
Rapporti
1=40/13, 2=36/16, 3=34/19, 4=31/21, 5=29/23, 6=27/25
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti diritti; Rapporto 1.80:1
Trasmissione secondaria
Catena, pignone z16, corona z43
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Garanzia
24 mesi, Chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione
15.000 km / 24 mesi
Controllo gioco valvole
60.000 Km
Model Menu MY23 Diavel V4 Rd

Scopri il Nuovo Diavel V4 in Ducati Milano

Qualità, professionalità ed eccellenza. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre.

Ti aspettiamo nelle concessionarie di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire dal vivo la moto Ducati dei tuoi sogni.

Sede di Milano

Via Marcellino Ammiano, 1
20137 Milano
+39 02 84170969
info-mi@ducatimilano.it

Sede di Sesto San Giovanni

Viale Italia, 476
20099 Sesto San Giovanni
+39 02 2440471
info@ducatimilano.it

Ducati Milano

THE LAND OF JOY

Ducati Milano
COPYRIGHT© 2024 – DUCATI MILANO CONCESSIONARIA UFFICIALE DUCATI – BIKE S.R.L., VIALE ITALIA 476, 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI). ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI MILANO MONZA BRIANZA LODI, REA MI - 2062579, C.F. / P.IVA 08998230968 - AMMINISTRATORE UNICO. CAP. SOC. €100.000,00 I.V.