Logo scrambler ducati white simple

THE LAND OF JOY

Doc ambrosiano logo
Ducati Monster MY24 overview hero 1600x1000

Ducati Monster

Ducati Monster è puro piacere di guida e sensazione di controllo assoluto. Leggero, compatto e sportivo, anche per l’uso stradale.

A partire da 12.690,00 €

Just Fun! Now in Iceberg White.

La reinterpretazione in chiave moderna del Monster, che esalta la personalità della moto e massimizza il divertimento di chi la guida.
Nella sua nuova colorazione Iceberg White assume uno stile ancora più contemporaneo combinando dettagli eleganti e sportivi.

Ducati Monster MY24 overview hero 1600x1000 1

Nuovo Look ancora più sportivo

Nel nuovo accostamento di colori, il bianco freddo e il rosso acceso scelto per il rivestimento della sella esaltano le linee semplici e pulite del Monster. I tag rossi sui cerchi donano alla moto un raffinato tocco sportivo.

Ducati Monster MY24 oveview gallery 1920x1080 03

Prestazioni elevate e un piacere di guida senza eguali. L’ultima evoluzione del bicilindrico Testastretta 11° fa del nuovo Monster il tuo partner ideale. Riprogettato in molti suoi componenti per ridurre il peso mantenendo prestazioni e affidabilità, il Testastretta 11° da 937 cc, omologato EURO 5, è un motore fluido e regolare ai bassi regimi, per gestire senza esitazioni il traffico urbano, ma è anche energico ai medi-alti regimi per regalare performance elettrizzanti in ogni momento.

Lo stile iconico e senza tempo del Monster entra in una nuova era con un design evoluto e contemporaneo. Conserva il DNA del 1993: il motore protagonista indiscusso al centro della scena, sormontato dall’inconfondibile serbatoio a dorso di bisonte, con il faro circolare incassato nelle spalle e la coda pulita e snella. Ma in una veste più moderna, sportiva e tecnologica, pensata per esaltare la personalità della moto.

Preciso in curva. Stabile in rettilineo. Completamente a suo agio nel traffico cittadino come tra i cordoli di un circuito. Il Monster asseconda alla perfezione ogni tuo movimento, grazie alla ciclistica evoluta e al tempo stesso intuitiva, che restituisce una guida divertente e appagante.

La dotazione di serie comprende ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control, tutti regolabili su diversi livelli di intervento. Il carattere sportivo della moto è sottolineato anche dal Launch Control che assicura partenze fulminee.

Scheda tecnica

Motore
Testastretta 11°, V2 a 90°, 4 valvole per cilindro, distribuzione desmodromica, raffreddamento a liquido.
Cilindrata
937 cc
Alesaggio per corsa
94 mm x 67.5 mm
Compressione
13.3:1
Potenza
111 CV (82 kW) @ 9.250 giri/min
Coppia
9,5 kgm (93 Nm) @ 6.500 giri/min
Alimentazione
Iniezione elettronica, corpi farfallati con sistema Ride-by-Wire, Ø 53 mm.
Scarico
Pre-silenziatore e doppio terminale, catalizzatore e 2 sonde lambda.
Note sulla Potenza/Coppia
I valori di potenza/coppia indicati sono stati misurati mediante un banco prova statico in accordo con le normative di omologazione e coincidono con i dati rilevati in sede di omologazione e riportati nel libretto di circolazione del veicolo.
Interasse
1.474 mm
Inclinazione cannotto
24°
Avancorsa
93 mm
Capacità serbatoio carburante
14 l
Peso a secco
166 kg
Peso in ordine di marcia
188 kg
Altezza sella
820 mm 800 mm (accessorio sella bassa) 775 mm (accessorio sella bassa + kit sospensioni ribassate)
Numero Posti
Biposto
Telaio
Front Frame in lega d'alluminio.
Sospensione anteriore
Forcella a steli rovesciati Ø 43 mm
Ruota anteriore
Fusa in lega leggera, 3,5 inch x 17 inch
Pneumatico anteriore
Pirelli Diablo Rosso III 120/70 ZR17
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore regolabile nel precarico, forcellone bi-braccio in alluminio.
Ruota posteriore
Fusa in lega leggera, 5,5 inch x 17 inch.
Pneumatico posteriore
Pirelli Diablo Rosso III 180/55 ZR17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti Ø 320 mm, pinze Brembo monoblocco M4.32 ad attacco radiale a 4 pistoncini, pompa radiale, ABS Cornering.
Freno posteriore
Disco Ø 245 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini, ABS Cornering.
Escursione Ruota (Ant/Post)
130 mm / 140 mm
Strumentazione (Cruscotto)
Display TFT a colori da 4,3 inch
Cambio
6 marce
Rapporti
1=37/15, 2=30/17, 3=28/20, 4=26/22, 5=24/23, 6=23/24
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,85:1
Trasmissione secondaria
Catena, pignone z15, corona z43
Frizione
Multidisco in bagno d'olio servo-assistita con comando idraulico, sistema di antisaltellamento
Garanzia
24 mesi, chilometraggio illimitato.
Intervalli di manutenzione
15.000 km / 12 mesi
Controllo gioco valvole
30.000 km
Controllo Gioco Valvole (Desmoservice)
30.000 km
Model Menu MY23 Monster 937 DS

Scopri la Ducati Monster in Ducati Milano

Qualità, professionalità ed eccellenza. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre.

Ti aspettiamo nelle concessionarie di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire dal vivo la moto Ducati dei tuoi sogni.

Sede di Milano

Via Marcellino Ammiano, 1
20137 Milano
+39 02 84170969
info-mi@ducatimilano.it

Sede di Sesto San Giovanni

Viale Italia, 476
20099 Sesto San Giovanni
+39 02 2440471
info@ducatimilano.it

Ducati Milano

THE LAND OF JOY

Ducati Milano
COPYRIGHT© 2024 – DUCATI MILANO CONCESSIONARIA UFFICIALE DUCATI – BIKE S.R.L., VIALE ITALIA 476, 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI). ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI MILANO MONZA BRIANZA LODI, REA MI - 2062579, C.F. / P.IVA 08998230968 - AMMINISTRATORE UNICO. CAP. SOC. €100.000,00 I.V.