Logo scrambler ducati white simple

THE LAND OF JOY

Doc ambrosiano logo

Nuova Multistrada V4 Rally

Unlock Earth | L’essenza del viaggio senza limiti.

A partire da 29.190,00 €
PROMO ATTIVA

Progettata per accompagnarti ovunque

Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio definitiva, pronta ad accompagnarti fino a territori inesplorati con massimo comfort e versatilità. Serbatoio da 30 litri, sospensioni a corsa maggiorata e dotazione evoluta: tutto ciò che serve per le tue prossime avventure.

Il comfort definito in ogni particolare

Progettata per le lunghe percorrenze qualsiasi sia il terreno, con un maggior comfort pensato per pilota e passeggero e grazie all’aumentata autonomia, la nuova Multistrada V4 Rally è perfetta per chi cerca la moto totale.

MTS V4 rally design veditorial image wide 1330x768

Derivato dalla Panigale V4, il Ducati Vehicle Observer porta la Multistrada V4 Rally ad un livello superiore di sicurezza ed efficienza grazie a controlli elettronici che possono agire con maggiore precisione. Questa funzionalità stima in maniera più accurata la posizione della moto nello spazio e la massa complessiva, simulando l’input di 70 sensori a integrazione dei dati forniti dalla piattaforma inerziale. Il Ducati Vehicle Observer, sviluppato da Ducati Corse in MotoGP, affina le strategie dell’ABS Cornering, del controllo dell’impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e il controllo di trazione Ducati Traction Control (DTC) in versione “cornering”.

La visibilità nella guida notturna è migliorata rispetto al modello precedente, con Ducati Cornering Lights più efficaci nell’illuminare la strada in piega e un gruppo ottico ottimizzato per ridurre il cono d’ombra davanti alla ruota anteriore. La Ducati Brake Light, che attiva un lampeggio ad alta frequenza della luce di stop posteriore nelle forti decelerazioni, aumenta la visibilità della moto da parte di chi segue.

Sulla Multistrada V4 Rally le sospensioni Marzocchi di tipo semi-attive ad ampia escursione (200 mm) vengono gestite dal sistema Ducati Skyhook Suspension (DSS) Evolution che consente di personalizzare la frenatura idraulica delle sospensioni anche in movimento, indipendentemente dal Riding Mode selezionato. Il risultato è un comfort superiore nella guida rilassata e un maggiore supporto e precisione quando si affrontano curve e percorsi più impegnativi. L’evoluto suspension mode AUTO offre due strategie in grado di adattare la moto alle condizioni del fondo stradale e allo stile di guida del pilota sia in strada che in off-road permettendo di avere automaticamente un setting sempre ottimizzato.

La Multistrada V4 è stata la prima moto equipaggiata con un sistema radar anteriore e posteriore a supporto di due avanzate tecnologie di assistenza alla guida. L’ Adaptive Cruise Control (ACC) regola automaticamente la velocità e la distanza dal veicolo che precede intervenendo con accelerazioni e frenate controllate, rendendo i lunghi viaggi più confortevoli e meno faticosi. Il Blind Spot Detection (BSD), invece, segnala la presenza di veicoli nell’angolo cieco di visuale tramite i LED posizionati sugli specchietti retrovisori. Stabilità e sicurezza vengono inoltre aumentate dal sistema di frenata combinata Electronic Combined Braking System che nel livello ABS 3 presente di default nei Riding Mode Urban, Wet e Touring, modula automaticamente l’azione su anteriore e posteriore.

Feeling migliorato per cambiate più dirette e fluide con il Ducati Quick Shift 2.0, che sfrutta una strategia basata unicamente sul sensore di posizione del tamburo cambio, utilizzando così un’asta di rinvio cambio privo di microswitch e offrendo al pilota un feeling più diretto con corsa ridotta.

L’impianto anteriore di Multistrada V4 Rally è caratterizzato da pinze radiali monoblocco Brembo Stylema, pompe radiali con leve regolabili, doppio disco anteriore da 330 mm. Al posteriore è presente un nuovo impianto dalla maggior potenza, con disco singolo da 280 mm di diametro e spessore di 6 mm su cui lavora una pinza flottante Brembo.

La Multistrada V4 Rally viene proposta in due livree, entrambe giocate sul contrasto fra le parti verniciate in Ducati Red e Jade Green. La nuova livrea Jade Green/Brushed Aluminium con il verde opaco che trova riscontro nell’alluminio a vista del serbatoio e ai cerchi con canale in colore oro che comunicano la vocazione da globetrotter della Multistrada V4 Rally.

La Multistrada V4 Rally è la moto ideale per viaggiare in coppia ed è pensata per garantire il massimo comfort a pilota e passeggero. Il parabrezza è stato maggiorato di 40 mm in altezza e 20 mm in larghezza offrendo così una maggiore protezione rispetto alla Multistrada V4, mentre la posizione degli attacchi valigie sul codino è stata definita per offrire ampio spazio alle gambe del passeggero, che gode anche di maggiore supporto e senso di robustezza del top case grazie a un nuovo supporto pressofuso. Per rendere più agevole e sicuro l’appoggio dei piedi a terra nelle manovre a bassa velocità, soprattutto con il passeggero a bordo, la Multistrada V4 Rally integra l’Automatic Lowering Device, un sistema che abbassa la moto quando si scende sotto i 10 km/h, riportandola in assetto di guida al raggiungimento dei 50 km/h nei riding mode stradali e a 20 km/h in riding mode Enduro. A rendere la guida più precisa ed efficace anche a pieno carico è il telaio monoscocca in alluminio, leggero e compatto, con forcellone bibraccio in alluminio fuso in conchiglia e montato su un perno riposizionato più in alto aumentando così l’effetto anti-squat della sospensione e migliorando la stabilità a pieno carico.

A tuo agio su qualsiasi strada

Dai spazio all’esplorazione con Multistrada V4 Rally, progettata per affrontare ogni percorso con la massima sicurezza e comfort. Con la sua semplicità di utilizzo rende ogni esperienza di guida naturale ed immediata. Da soli o in coppia, è pronta a seguirti ovunque, adattandosi con facilità a qualsiasi terreno e stile di guida.

Scheda tecnica

Tipo
Ducati V4 Granturismo, V4 - 90°, 4 valvole per cilindro, Single Spark, ordine di accensione twin pulse, Carter semi secco, 1 pompa di mandata e 2 di recupero, raffreddato a liquido
Cilindrata
1.158 cc
Alesaggio per corsa
83 x 53,5 mm
Compressione
14,0:1
Potenza
170 CV (125 kW) @ 10.750 giri/min
Coppia
123,8 Nm (12,6 kgm) @ 9.000 giri/min
Iniettori
Iniezione elettronica Continental, corpi farfallati ellittici con sistema Ride-by-Wire, Øeq 46 mm
Scarico
Monosilenziatore in acciaio inossidabile; doppio catalizzatore e 6 sonde lambda
Peso in ordine di marcia senza carburante
240 kg
Altezza sella
Regolabile 870 - 890 mm | 885 mm - 905 mm con sella schiumato alto accessorio | 855 mm - 875 mm con sella schiumato medio/basso | 825 mm - 845 mm con sella schiumato basso | 805 mm - 825 mm con sella schiumato basso e kit sospensioni ribassate accessorio
Interasse
1.572 mm
Inclinazione cannotto
24.7°
Avancorsa
105 mm
Capacità serbatoio carburante
30 l
Numero Posti
2
Telaio
Monoscocca in alluminio
Sospensione anteriore
Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile con sensore di corsa integrato, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Adaptive Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS).
Ruota anteriore
A raggi 3" x 19"
Pneumatico anteriore
Pirelli Scopion Trail II 120/70 R19
Sospensione posteriore
Progressiva con monoammortizzatore completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension, abbassatore rapido automatizzato tra i 10km/h ed i 50 km/h, forcellone bi-braccio in alluminio
Ruota posteriore
A raggi 4,5" x 17"
Pneumatico posteriore
Pirelli Scorpion Trail II 170/60 R17
Escursione Ruota (Ant/Post)
200 mm / 200 mm
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco Stylema ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale con cornering ABS
Freno posteriore
Disco da 280 mm, pinza flottante a 2 pistoncini con cornering ABS di serie
Strumentazione (Cruscotto)
TFT a colori da 6,5" con mirroring e navigatore cartografico
Cambio
6 marce con Ducati Quick Shift up/down 2.0
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,8:1
Rapporti
1=40/13, 2=36/16, 3=34/19, 4=31/21, 5=29/23, 6=27/25
Trasmissione secondaria
Catena; Pignone 16; Corona 42
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Garanzia
48 mesi, chilometraggio illimitato
Annual service
12 mesi
Oil service
15.000 km / 24 mesi
Controllo gioco valvole
60.000 km
2025 10 06 Multistrada V4 Rally Radar JG MY26 Model Menu 780x430

Scopri la Nuova Multistrada V4 Rally in Ducati Milano

Qualità, professionalità ed eccellenza. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre.

Ti aspettiamo nelle concessionarie di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire dal vivo la moto Ducati dei tuoi sogni.

Il tuo nome
Desidero ricevere informazioni sulla versione depotenziata

Ducati Milano

Via Marcellino Ammiano, 1
20137 Milano
+39 02 84170969
info-mi@ducatimilano.it

Ducati Sesto San Giovanni

Viale Italia, 476
20099 Sesto San Giovanni
+39 02 2440471
info@ducatimilano.it

Ducati Milano

THE LAND OF JOY

Ducati Milano
COPYRIGHT© 2025 – DUCATI MILANO CONCESSIONARIA UFFICIALE DUCATI – BIKE S.R.L., VIALE ITALIA 476, 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI). ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI MILANO MONZA BRIANZA LODI, REA MI - 2062579, C.F. / P.IVA 08998230968 - AMMINISTRATORE UNICO. CAP. SOC. €100.000,00 I.V.