Logo scrambler ducati white simple

THE LAND OF JOY

Doc ambrosiano logo
Ducati Multistrada V4 Rally overview hero 1600x1000

Ducati Multistrada V4 Rally

Adattabilità e comfort nelle lunghe percorrenze e su tutti i terreni. Ducati Multistrada V4 Rally è perfetta per viaggiare, da soli o in coppia.

A partire da 27.490,00 €

Unlock Earth

La Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio ideale in ogni condizione, facile e intuitiva tanto nella giungla urbana quanto nelle strade più avventurose. Performante, robusta e affidabile grazie al V4 Granturismo e ai suoi lunghi intervalli di manutenzione, ti porterà ovunque la tua voglia di avventura ti conduca.

Ducati Multistrada V4 Rally overview hero short 1600x1000

Il comfort definito in ogni particolare

Progettata per le lunghe percorrenze qualsiasi sia il terreno, con un maggior comfort pensato per pilota e passeggero e grazie all’aumentata autonomia, la nuova Multistrada V4 Rally è perfetta per chi cerca la moto totale.

Ducati Multistrada V4 Rally overview carousel imgtxt full 1080x740 01

La Multistrada V4 Rally è la moto perfetta per viaggiare in coppia. È stata pensata per portare al massimo livello il comfort del pilota e del suo compagno di viaggio: il parabrezza è stato ridisegnato e l’attacco valigie arretrato per offrire una grande abitabilità al passeggero. La vasta gamma di selle pilota e passeggero disponibili come accessorio sono pensate per andare incontro alle più diverse esigenze ergonomiche. Il range di altezza sella varia da 805 a 905m.

L’intera sezione frontale, più ampia, è determinante nell’aumentare la protezione dall’aria. I nuovi deflettori contribuiscono a generare una bolla d’aria allungata, in grado di limitare le turbolenze verso il pilota e soprattutto il passeggero.

Le alette che portano aria fresca alle gambe del pilota si possono adesso chiudere per ridurre il flusso d’aria nelle stagioni fredde, oltre che per ridurre gli schizzi di acqua nelle giornate piovose. La deattivazione della bancata posteriore che interviene sullo spegnimento dei cilindri posteriori è stata estesa anche in movimento alle basse andature, quando il regime di rotazione e la richiesta di coppia dall’acceleratore sono contenuti, riducendo i consumi, le emissioni e il calore trasmesso a pilota e passeggero.

Le sospensioni con una corsa maggiorata ed evolute con un sensore sulla forcella rendono la guida confortevole su ogni tipo di asfalto, anche quando le condizioni non sono perfette.
La guida è facilitata anche in fuoristrada grazie al nuovo load mode dedicato al riding mode Enduro pensato per la facilità di guida sia per il pilota amatore che per quello più esperto.

La Globetrotter secondo Ducati

Le più grandi avventure iniziano da dove non si è mai stati prima.
Affidabile, robusta, efficace tra le curve come la Multistrada V4, progettata per viaggiare lungo distanze ancora più ampie e ad affrontare i percorsi più impegnativi nel massimo comfort, senza sacrificare la dinamica.

Scheda tecnica

Motore
V4 Granturismo, V4 a 90°, 4 valvole per cilindro, albero motore controrotaie, ordine di accensione Twin Pulse, raffreddamento a liquido
Cilindrata
1.158 cc
Alesaggio per corsa
83 x 53,5 mm
Compressione
14,0:1
Potenza
170 CV (125 kW) @ 10.500 giri/min
Coppia
12,7 kgm (125 Nm) @ 8.750 giri/min
Alimentazione
Iniezione elettronica, corpi farfallati ellittici Øeq46 mm con sistema Ride-by-Wire
Scarico
Monosilenziatore in acciaio inossidabile, doppio catalizzatore e 4 sonde lambda
Interasse
1.572 mm
Inclinazione cannotto
24.7°
Avancorsa
105.5 mm
Capacità serbatoio carburante
30 l
Peso a secco
227 kg
Peso in ordine di marcia
260
Altezza sella
Regolabile, 870 mm - 890 mm
Numero Posti
Biposto
Telaio
Monoscocca in alluminio
Sospensione anteriore
Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm completamente regolabile con sensore di corsa integrato, freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS).
Ruota anteriore
A raggi 3 Inch x 19 Inch
Pneumatico anteriore
Pirelli Scorpion Trail II, 120/70 ZR 19
Sospensione posteriore
Sospensione Cantilever con monoammortizzatore Marzocchi completamente regolabile e gestito elettronicamente con Ducati Skyhook Suspension EVO (DSS). Forcellone bibraccio in alluminio
Ruota posteriore
A raggi 4,5 Inch x 17 Inch
Pneumatico posteriore
Pirelli Scorpion Trail II 170/60 ZR 17
Freno anteriore
2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco Stylema ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie, pompa radiale con cornering ABS di serie
Freno posteriore
Disco da 265 mm, pinza flottante a 2 pistoncini con cornering ABS di serie
Escursione Ruota (Ant/Post)
200 mm / 200 mm
Strumentazione (Cruscotto)
TFT a colori da 6,5
Cambio
6 marce
Rapporti
1=40/13, 2=36/16, 3=34/19, 4=31/21, 5=29/23, 6=27/25
Trasmissione primaria
Ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria
Catena, pignone Z16, corona Z42
Frizione
Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento ed antisaltellamento
Garanzia
4EVER MULTISTRADA 48 mesi, chilometraggio illimitato
Intervalli di manutenzione
15.000 km / 24 mesi
Controllo gioco valvole
60.000 km
Model Menu MY23 Multistrada Rally Radar Gr

Scopri la Multistrada V4 Rally in Ducati Milano

Qualità, professionalità ed eccellenza. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza, la fiducia e la passione per le due ruote che sono il cuore della casa madre.

Ti aspettiamo nelle concessionarie di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire dal vivo la moto Ducati dei tuoi sogni.

Sede di Milano

Via Marcellino Ammiano, 1
20137 Milano
+39 02 84170969
info-mi@ducatimilano.it

Sede di Sesto San Giovanni

Viale Italia, 476
20099 Sesto San Giovanni
+39 02 2440471
info@ducatimilano.it

Ducati Milano

THE LAND OF JOY

Ducati Milano
COPYRIGHT© 2024 – DUCATI MILANO CONCESSIONARIA UFFICIALE DUCATI – BIKE S.R.L., VIALE ITALIA 476, 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI). ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI MILANO MONZA BRIANZA LODI, REA MI - 2062579, C.F. / P.IVA 08998230968 - AMMINISTRATORE UNICO. CAP. SOC. €100.000,00 I.V.