DRE 2022: la Royal Academy di Ducati torna in pista con novità esclusive
Questa primavera, torna la Ducati Riding Academy: migliora il tuo stile di guida, affina la posizione in sella e acquisisci le qualità tecniche dei migliori istruttori e collaudatori della casa di Borgo Panigale.
Quest’anno, il calendario della Ducati Riding Academy è ancora più ricco, con le tappe del DRE Adventure e del DRE Racetrack.
DRE ADVENTURE: un corso di due giorni dedicato agli appassionati dell’adventouring che desiderano migliorare le proprie abilità nella guida on e off-road, sperimentando le qualità delle moto Ducati. In particolare, sarà possibile apprezzare DesertX, Multistrada V4 e Scrambler Desert Sled, con momenti di esercitazione e test ride per godere al meglio delle caratteristiche delle moto. Sei appuntamenti, da maggio a settembre, in una location esclusiva: lo splendido Castello di Nipozzano, in provincia di Firenze.
CALENDARIO:
19-20 maggio
21-22 maggio
23-24 giugno
25-26 giugno
15-16 settembre
17-18 settembre
DRE RACETRACK: il format per chi vuole vivere l’emozione della pista e affinare la tecnica in sella ai modelli della famiglia Panigale. L’appuntamento è per il 27 e 28 luglio al Mugello Circuit, con corsi per migliorare abilità di guida e tempo sul giro, in sella alla nuova Panigale V4 S. Inoltre, potrai vivere un’esperienza da vero professionista, grazie alla postazione individuale nel box e al rapporto diretto con l’istruttore.
I corsi DRE ti aspettano, per imparare dagli esperti e per provare la tua Ducati preferita tra i modelli disponibili, approfondendone ogni aspetto e testando tutte le novità.
Per qualsiasi tipo di informazione relativa ai corsi e al noleggio dell’abbigliamento tecnico, ti invitiamo a compilare il form sottostante. In alternativa, contattaci all’indirizzo e-mail info@ducatimilano.it o ai numeri 02 84170969 (Milano) o 02 2440471 (Sesto San Giovanni).
[ninja_form id=9]