Sabato 6 maggio torna “We Ride As One”, l’evento globale diffuso da Ducati per incontrarsi, conoscersi e festeggiare insieme la passione comune.
Unisciti a noi per la parata stradale più attesa, in collaborazione con il DOC Ambrosiano e il DOC Ducati Fanatic. L’evento è aperto a tutti e sarà effettuato in contemporanea da tutti i dealer del mondo, per celebrare la nostra grande community. Come l'anno scorso, meglio dell'anno scorso.
Il programma prevede la
partenza dalla sede Ducati Milano di Sesto San Giovanni, trasferta di gruppo fino al lungolago di Lecco e, dopo le foto di rito, due possibili scelte a seconda del meteo e della capacità di guida dei partecipanti.
Itinerario 1) Val Taleggio
È il percorso più impegnativo e adatto ai piloti più esperti. Partendo da Lecco si affronteranno le strade nelle valli sopra la città, per poi fare rientro a Sesto S. Giovanni, passando per la Bergamasca.
Itinerario 2) Colma di Sormano e Bellagio
È il percorso più corto e adatto anche ai neofiti delle due ruote. Partendo da Lecco, ci si dirigerà verso i panorami della Colma di Sormano per poi scendere verso l'altro ramo del Lago e raggiungere Bellagio. Si passerà per il Ghisallo, per poi fare rientro a Sesto S. Giovanni.
Itinerario 3) Rientro
Per chi ha poco tempo e non vuole impegnarsi il pomeriggio, dopo le foto di rito si rientra a Sesto San Giovanni.
Programma della giornata
- Ore 9.30 - Ritrovo e colazione presso la sede Ducati Milano di Sesto San Giovanni, in viale Italia 476
- Ore 10.00 - Organizzazione dei partecipanti e delle moto per il tour stradale. Sfilata fino al lungolago di Lecco passando per la SS36, libera da semafori o incroci.
- Ore 11.30 - Arrivo sul lungolago di Lecco per le foto di gruppo
- Ore 12.00 - Ripartenza verso l'itinerario scelto (Val Taleggio o Colma di Sormano)
- Ore 13.00 - Pranzo (da confermare)
- Ore 14.00 - Ripartenza verso la sede Ducati Milano di Sesto S. Giovanni
- Ore 16.30 - Rinfresco di fine giornata e saluti in sede
Requisiti per la partecipazione
La
partecipazione è gratuita, ma
è necessario registrarsi tramite il form in questa pagina. Nel form, è necessario indicare nell'apposito spazio quale itinerario si vuole seguire.
La
quota per il pranzo è pari a €25,00 e sarà da
corrispondere in contanti direttamente al momento del pagamento del conto, presso il Ristorante selezionato (qualora si decidesse di rimanere).
Il termine delle iscrizioni con pranzo è fissato per le ore 20 di giovedì 4 maggio. Le registrazioni che perverranno oltre tale data, con richiesta di accedere al pranzo, non saranno prese in considerazione.
Per un corretto comportamento stradale e di gruppo,
si consiglia di leggere il documento “Buona Pratica di Guida Su Strada", cliccando qui.
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.