WDW 2026: da Ducati Milano i codici sconto per i biglietti dell'edizione del Centenario di Ducati

Dal 3 al 5 luglio il Misano World Circuit e la Riviera Adriatica accoglieranno Ducatisti e appassionati delle due ruote in un fine settimana che promette forti emozioni e divertimento per tutti.
È il momento di iniziare a scaldare i motori! Sul sito Ducati.com sono disponibili i biglietti per il World Ducati Week 2026. Quella del 2026 sarà un’edizione storica e irripetibile, che celebra il Centenario della Casa di Borgo Panigale.
Le date da fissare sul calendario sono venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 luglio 2026. Tre giorni che daranno vita a un appuntamento destinato a restare nella storia. Quella del 2026 si annuncia infatti come un’edizione irripetibile: il World Ducati Week sarà il momento culminante delle celebrazioni per il Centenario Ducati.
Sabato 4 luglio, nel giorno esatto dell’anniversario della Casa di Borgo Panigale, l’evento supererà i confini del raduno per trasformarsi in una festa globale delle due ruote, capace di unire generazioni di appassionati in
un'unica grande community.
Un’energia che prenderà forma attraverso novità di prodotto, contest e momenti di approfondimento con ingegneri, designer ed esperti Ducati, oltre a occasioni di incontro con i piloti di ieri e di oggi. Non mancheranno le opportunità di scendere in pista con la propria moto, i Test Ride dei modelli Ducati e le pillole di Riding Experience, fino alla parata.
La Race of Champions quest’anno introdurrà una formula completamente inedita: prove libere e qualifiche al sabato, seguite dalla gara ufficiale la domenica, offrendo agli appassionati di motorsport l’opportunità di assistere da vicino a uno spettacolo unico sulla pista di Misano, con una griglia di partenza di livello mondiale.
Tanti elementi uniti dallo stesso filo conduttore: celebrare cento anni di storia Ducati vivendo in prima persona le emozioni che hanno reso la Casa motociclistica un unicum nel mondo delle due ruote.
I biglietti per partecipare al World Ducati Week 2026 sono disponibili sul sito Ducati nelle formule Pass Biker (partecipante con moto) e Pass Visitor (passeggero o partecipante a piedi), con validità per una o per tutte e tre le giornate dell’evento.
Entrambe le tipologie di Pass consentono l’accesso a tutte le aree pubbliche del raduno e la partecipazione gratuita a numerose attività.
Presso gli store Ducati Milano di Milano e di Sesto San Giovanni sono disponibili dei codici sconto per l'acquisto dei biglietti del World Ducati Week 2026. Attenzione, si tratta di tariffe dedicate a disponibilità limitata, non rimandare e passa a trovarci!