Ducati World Première 2024, il secondo modello della gamma: Ducati Multistrada V4 S Grand Tour
Nel secondo episodio della Ducati World Première, Ducati ha presentato il nuovo modello della famiglia Multistrada: Multistrada V4 S Grand Tour, pronta per accompagnarti in ogni tuo viaggio.
Il motore ha una potenza di 170 CV, fluido ai bassi regimi, progressivo e deciso nei medi, con una coppia massima di quasi 13 kgm. Emozionante agli alti regimi, perfetto in tutte le condizioni di guida. E con l’intervallo di manutenzione a 60.000 km, record di categoria.
La livrea è ispirata all’estetica della famiglia Multistrada e unisce eleganza e raffinatezza. Il dettaglio del tricolore italiano posizionato sulla fiancata, omaggio all’italianità del design Multistrada, rimarca l’esclusività di ogni momento vissuto in sella.
Non vediamo l’ora di fartela vedere da vicino. Guarda il video e scopri di più sulla nuova Multistrada V4 S Grand Tour.
https://www.youtube.com/watch?v=bMw2u1er2ok
L’equipaggiamento di serie include il pacchetto touring più completo della famiglia Multistrada, ricchissimo e perfetto per viaggiare. Valigie laterali in plastica da 60l perfettamente integrate con le linee della moto, cavalletto centrale, manopole e selle riscaldate, faretti supplementari a LED, sensore di pressione pneumatici, tappo serbatoio hands-free, che semplifica il rifornimento di carburante, permettendo di tenere la chiave della moto sempre in tasca.
Multistrada V4 S Grand Tour ha tutto ciò che serve per viaggiare con qualsiasi condizione climatica e godersi ogni chilometro con un comfort di prim’ordine.