La Ducati Season Opening arriva da Ducati Milano. Scopri le novità Ducati 2025

Ducati Milano dà il via alla stagione motociclistica 2025 con la Ducati Season Opening. Sabato 5 e domenica 6 aprile, porte aperte presso gli store Ducati di Milano e Sesto San Giovanni per scoprire i modelli della gamma Ducati 2025.
Appassionati delle due ruote, siete tutti invitati alla Ducati Season Opening 2025 da Ducati Milano. Un'opportunità per per immergersi nel mondo del design e dell'innovazione che da sempre contraddistinguono il brand Ducati, e per scegliere la moto che ti farà vivere le emozioni più forti.
DETTAGLI DELL'EVENTO
Store di Via Marcellino Ammiano 1, Milano
- Sabato 5 aprile dalle 09:00 alle 18:00
Store di Viale Italia 476, Sesto San Giovanni
- Sabato 5 aprile dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
- Domenica 6 aprile dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30
Durante la giornata, potrai:
Esplorare la gamma Ducati 2025: Multistrada, Panigale, Scrambler, e Streetfighter ti aspettano per farti scoprire come Ducati è stata capace di portare il rapporto tra il pilota e la moto a un livello ancora superiore, creando un’esperienza sempre più intrinseca tra le due parti. Inoltre, alle 16:30 un esperto ci illustrerà in ogni dettaglio le nuove arrivate, Streetfighter V2 e Streetfighter V4, massima espressione della Fight Formula.
Ricevere una consulenza personalizzata: il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per illustrarti tutte le caratteristiche tecniche delle moto, per consigliarti il modello più adatto alle tue esigenze e per illustrarti tutte le soluzioni di acquisto disponibili.
Scoprire le sorprese riservate: in store ti attendono attività esclusive dedicate ai partecipanti.
La Ducati Season Opening segna l'inizio di una stagione motociclistica all'insegna dell'innovazione e della passione che da sempre caratterizzano il mondo Ducati.
Ti aspettiamo nei nostri store, sabato 5 aprile a Milano e Sesto San Giovanni, e domenica 6 aprile a Sesto San Giovanni.
*Non è richiesto alcun tipo di iscrizione all'evento, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.